Contenuti in evidenza

Urbanizzazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Urbanizzazione

Novità

avvisi 09 Apr 25

Approvazione del Catasto delle Aree Percorse dal Fuoco 2025

costituito il "Catasto delle aree percorse dal fuoco " che costituiscono vincolo urbanistico

avvisi 28 Feb 25

Pratiche edilizie – Nuove modalità di erogazione del servizio di Accesso agli Atti

Nuove indicazioni sulle modalità di erogazione del servizio di Richiesta di Accesso agli Atti per i documenti e le pratiche riguardanti gli Uffici che compongono l' Area 3 - Urbanistica, Edilizia Privata, SUAP e Protezione Civile.

avvisi 24 Feb 25

Avviso finalizzato alla individuazione delle associazioni di volontariato di protezione civile da inserire tra le componenti del servizio di Protezione Civile Comunale, mediante sottoscrizione di una convenzione con il Comune di Ponte Buggianese

Con det. 69 del 24/02/2025 è stato approvato l'avviso in oggetto. Il termine per la presentazione delle domande è il 15/03/2025 alle 12.00. ERRATA CORRIGE: Si precisa che la PEC è comune.pontebuggianese@postacert.toscana.it

Amministrazione

Ufficio Manutenzione del Patrimonio e Tutela dell’Ambiente

L'Ufficio Manutenzione del Patrimonio e Tutela dell'Ambiente del comune di Ponte Buggianese svolge un ruolo cruciale nella gestione e nella conservazione degli immobili e delle infrastrutture e nella tutela dell'ambiente e la qualità della vita.

Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzione

Si occupa di tutto ciò che riguarda la realizzazione, la manutenzione e la gestione delle infrastrutture pubbliche e del patrimonio immobiliare del Comune.

Area Lavori Pubblici, Patrimonio e Ambiente

L' Area Lavori Pubblici, Patrimonio e Ambiente si occupa di tutto ciò che riguarda la realizzazione, la manutenzione e la gestione delle infrastrutture pubbliche e del patrimonio immobiliare del Comune e della tutela dellámbiente dello stesso.

Servizi

Richiesta accesso agli atti in materia edilizia per un edificio

La richiesta di accesso e copia documenti è presentata come indicato dal regolamento comunale sul proced.to amm.vo e sull'esercizio del diritto di accesso agli stessi. È riferita ad un unico edificio, identificata tramite nominativo e sono univoche.

Documenti

Richiesta Accesso agli atti – Pratiche Edilizie

La richiesta di accesso e copia documenti è presentata con le modalità indicate dal regolamento comunale sul procedimento amministrativo e sull'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi.

Catasto delle Aree Percorse dal Fuoco 2025

Delibera di Consiglio Comunale nr. 12 del 03/04/2025 e relativi allegati, tavole ed elaborati

Regolamento perimetrazione delle aree non idonee – Impianti fotovoltaici

Regolamento perimetrazione delle aree non idonee - Impianti fotovoltaici

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri