Si informa la cittadinanza che la Pubblica Assistenza Croce Oro di Ponte Buggianese ha avviato una raccolta fondi per i territori toscani colpiti dall'alluvione del 2 e 4 novembre 2023.

Nelle attività commerciali del paese saranno distribuiti dei "barattoli solidali" per facilitare la raccolta.

Coordinate bancarie: IT51X0306909606100000145609 Intestato a: P.A. Croce Oro ODV Causale: Alluvione Toscana

Il ricavato verrà utilizzato per l'acquisto di materiale, da concordare con le realtà stesse, necessario alla ripartenza.

Inoltre, è partita una raccolta specifica di beni dedicata all'asilo nido "PincoPallino" di Quarrata volta a raccogliere presso la sede della Pubblica Assistenza Croce Oro di Ponte Buggianese il seguente materiale:

• sdraiette
  • gommapiuma da poter tagliare per fare lettini
  • libri da leggere
  • giocattoli (costruzioni di legno, piste di legno, cucinette)
  • giocattoli da esterno
  • lettini per bambini
  • palestrine per bambini piccoli (lattanti).

Si ringrazia chiunque parteciperà alla causa.