SETTORE 1 – SERVIZI AMMINISTRATIVI E ALLA PERSONA – DETERMINE ANNO 2013

N.

Data

Oggetto

Link alla determina

01

02.01.2013

Servizio di mensa scolastica - Ditta Sodexo Italia spa - CIG 29937264D8 - Impegno di spesa anno 2013

Determina 1

02

03.01.2013

Servizio di trasporto scolastico mese di gennaio 2013 - Impegno di spesa.

Determina 2

03

03.01.2013

Servizio di accompagnamento e sorveglianza sugli scuolabus dei bambini delle scuole infanzia e pre-scuola – Impegno di spesa CIG Z0207FBA31

Determina 3

04

03.01.2013

Spese telefoniche anno 2013 - CIG Z9808006E6 - Impegno di spesa e liquidazione.

Determina 4

05

03.01.2013

Servizio di pulizia dei locali ed uffici comunali – CIG 044360171E – impegno di spesa gennaio/maggio 2013

Determina 5

06

03.01.2013

Servizio di pulizia dei locali della Biblioteca Comunale - CIG: ZD607FC63B - Impegno di spesa gennaio/maggio 2013.

Determina 6

07

03.01.2013

Servizio di affrancatura corrispondenza anno 2013 - Impegno di spesa - CIG Z5E07FC63E.

Determina 7

08

03.01.2013

trascrizione dibattiti del consiglio comunale – impegno di spesa CIG Z51083ADC2

Determina 8

09

03.01.2013

Gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali – Impegno di spesa anno 2013.

Determina 9

10

16.01.2013

Progetti di conciliazione vita familiare - vita lavorativa rivolta ai servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2012/'13 - POR CRO FSE 2007- 2013 - Asse II Occupabilità - Decreto Regionale n. 2059 del 08.05.2012 - Liquidazione a favore Asilo nido "Il Paese delle Meraviglie".

Determina 10

11

31.01.2013

L. 431/98 – Contributi ad integrazione canoni di locazione – Liquidazione anno 2012.

Determina 11

12

01.02.2013

Fornitura libri di testo per gli alunni della scuola primaria anno scolastico 2012/’13 - Liquidazione fattura.

Determina 12

13

02.02.2013

Servizio mensa scolastica a.s. 2012/’13 - Spesa per utenti esonerati mese di gennaio 2013.

Determina 13

14

02.02.2013

Coordinamento Nazionale Enti Locali per la Pace - Quota di adesione anno 2013 - CIG:Z10088571E.

Determina 14

15

02.02.2013

A.I.C.C.R.E. – Quota associativa anno 2013 - CIG: Z5F0887A23.

Determina 15

16

04.02.2013

Fornitura libri di testo per gli alunni della scuola primaria anno scolastico 2012/’13 - trasferimento Comune di Pistoia.

Determina 16

17

04.02.2013

Grandi Invalidi del Lavoro anno 2012 – Liquidazione.

Determina 17

18

04.02.2013

Assegni al nucleo familiare con almeno tre figli minori e/o assegno di maternità – Individuazione nominativi – 10° provvedimento anno 2012.

Determina 18

19

04.02.2013

Lega delle Autonomie Locali – Contributo associativo anno 2013 –

CIG: Z490890165.

Determina 19

20

04.02.2013

Progetti di conciliazione vita familiare - vita lavorativa rivolti ai servizi educativi per la prima infanzia (3 - 36 mesi) a.e. 2012/'13 – POR CRO FSE 2007- 2013 –Asse II Occupabilità – Decreto Regionale n. 2059 del 08.05.2012 -Liquidazione a favore Asilo nido “La Tana di Arturo” - coop. Sociale A.r.l. Onlus “Itinera”.

Determina 20

21

11.02.2013

Servizio di rappresentanza con il Gonfalone – CIG ZD70898AB2 - Impegno di spesa.

Determina 21

22

11.02.2013

Servizio di refezione scolastica – Revisione costo pasto anno 2013.

Determina 22

23

11.02.2013

Servizio di trasporto scolastico anno 2013 - Affidamento definitivo del servizio alla ditta CNP - Cooperativa Noleggiatori Pistoiesi Scrl - Approvazione schema contratto ed impegno di spesa.

Determina 23

24

11.02.2013

Leggi e codici - Abbonamento on line anno 2013 - Impegno di spesa.

Determina 24

25

13.02.2013

Abbonamenti quotidiani e riviste biblioteca anno 2013 - Impegno di spesa e liquidazione.

Determina 25

26

13.02.2013

Rimborso oneri per permessi Amministratori e Consiglieri Comunali agli Enti datori di lavoro - D. Lgs. 267/2000 - Periodo ottobre/dicembre 2012.

Determina 26

27

13.02.2013

Progetto Pegaso - Convenzione per la gestione della sezione aggregata alla scuola dell'infanzia di Ponte Buggianese, Loc. Vione - a.s. 2012/'13 - Liquidazione a saldo a.s. 2012/'13.

Determina 27

28

18.02.2013

Riviste e quotidiani Uffici del Comune - Abbonamenti anno 2013 - Impegno di spesa.

Determina 28

29

23.02.2013

Controversia Comune Ponte Buggianese/Romani - Falzarano - TAR Toscana - r.g. 39/2009 - Sez. I - Liquidazione.

Determina 29

30

02.03.2013

Servizio mensa scolastica a.s. 2012/’13 - Spesa per utenti esonerati mese di febbraio 2013.

Determina 30

31

02.03.2013

Controllo sulle dichiarazioni sostitutive uniche presentate per accesso a prestazioni sociali agevolate e benefici economici per il diritto allo studio – anno 2010- Accertamento.

Determina 31

32

07.03.2013

Eccidio del Padule di Fucecchio 23 agosto 1944 - Procedimento penale Corte Militare di Appello di Roma - Liquidazione.

Determina 32

33

11.03.2013

Esonero dal pagamento servizi scolastici – a.s. 2012/’13 – Approvazione elenco aventi diritto (quinto verbale al 11.03.2013).

Determina 33

34

11.03.2013

Fornitura libri di testo per gli alunni della scuola primaria anno scolastico 2012/’13 – Ulteriore impegno di spesa e liquidazione fatture.

Determina 34

35

11.03.2013

Assistenza tecnica copy printer Gestetner anno 2013 – Impegno di spesa e liquidazione - CIG: Z120915AB3.

Determina 35

36

15.03.2013

Progetti di conciliazione vita familiare - vita lavorativa rivolti ai servizi educativi per la prima infanzia(3-36 mesi) a.e. 2012/'13 - POR CRO FSE 2007-2013 - Asse II Occupabilità - Decreto Regionale n. 2059 del 08.05.2012 - Liquidazione a favore Asilo Nido "La Tana di Arturo" - coop. Sociale A.r.l. Onlus "Itinera"

Determina 36

37

15.03.2013

Istituto Comprensivo Don Lorenzo Milani - Contributo per acquisto software di comunicazione aumentativa. Impegno di spesa e liquidazione.

Determina 37

38

19.03.2013

Progetti di conciliazione vita familiare - vita lavorativa rivolti ai servizi educativi per la prima infanzia (3 - 36 mesi) a.e. 2012/'13 – POR CRO FSE 2007- 2013 –Asse II Occupabilità – Decreto Regionale n. 2059 del 08.05.2012 -Liquidazione a favore Asilo nido "IL Paese delle Meraviglie".

Determina 38

39

19.03.2013

“Progetti Educativi Zonali – P.E.Z 2012/2013” – Sostegno per la prima infanzia - Approvazione bando.

Determina 39

40

4.04.2013

Servizio mensa scolastica a.s. 2012/’13 - Spesa per utenti esonerati mese di marzo 2013.

Determina 40

41

4.04.2013

Associazione ACAT – Contributo anno 2010 – Liquidazione.

Determina 41

42

9.04.2013

Progetti di conciliazione vita familiare - vita lavorativa rivolti ai servizi educativi per la prima infanzia (3 - 36 mesi) a.e. 2012/'13 – POR CRO FSE 2007- 2013 –Asse II Occupabilità – Decreto Regionale n. 2059 del 08.05.2012 -Liquidazione a favore della Coop. Sociale A.r.l. Onlus “Itinera”- Asilo nido “La Tana di Arturo”.

Determina 42

43

11.04.2013

Progetti di conciliazione vita familiare - vita lavorativa rivolti ai servizi educativi per la prima infanzia (3 - 36 mesi) a.e. 2012/'13 – POR CRO FSE 2007- 2013 –Asse II Occupabilità – Decreto Regionale n. 2059 del 08.05.2012 -Liquidazione a favore Asilo nido "IL Paese delle Meraviglie".

Determina 43

44

15.04.2013

Premio di poesia “Il Ponte” – 5^ ed. anno 2012 – Liquidazione quota a due Istituti scolastici.

Determina 44

45

15.04.2013

Solennità civili e religiose - Acquisto materiali - Impegno di spesa.

Determina 45

46

15.04.2013

Consorzio Società della Salute della Valdinievole - Gestione delle attività socio assistenziali e socio sanitarie – Impegno di spesa e liquidazione 1^ tranche anno 2013.

Determina 46

47

15.04.2013

Servizio di affrancatura corrispondenza anno 2013 – Rif. determina n. 7 del 3.01.2013

Determina 47

48

22.04.2013

Controversia Comune Ponte Buggianese/Compagnia assicurativa INA Assitalia e Soc. GPA spa - Affidamento incarico ed impegno di spesa.

Determina 48

49

22.04.2013

Abbonamenti quotidiani e riviste biblioteca anno 2013 - Rif. determina n. 25/2013 - Impegno di spesa e liquidazione.

Determina 49

50

22.04.2013

Contenzioso Comune Ponte Buggianese/Frati Barbara - Affidamento incarico ed impegno di spesa.

Determina 50

51

30.04.2013

Legge 431/1998 – Fondi di integrazione canoni di locazione – Approvazione bando anno 2013.

Determina 51

52

02.05.2013

"Progetti Educativi Zonali - P.E.Z. 2012/2013" - Sostegno per la prima infanzia - Riapertura termini del bando fino al 15.05.2013.

Determina 52

53

03.05.2013

Servizio mensa scolastica a.s. 2012/’13 - Spesa per utenti esonerati mese di aprile 2013.

Determina 53

54

06.05.2013

Rimborso oneri per permessi Amministratori e Consiglieri Comunali agli Enti datori di lavoro - D. Lgs. 267/2000 - Periodo gennaio / marzo 2013.

Determina 54

55

13.05.2013

Attività estive anno 2013 per minori 6/14 anni – Tempi per presentazione domande di iscrizione.

Determina 55

56

15.05.2013

Sentenze esecutive del Giudice di pace n. 136/2012, 169/2012 e 174/2012 - Deliberazione C.C. n. 14 del 30.04.2013 di riconoscimento del debito fuori bilancio. Impegno di spesa e liquidazione.

Determina 56

57

15.05.2013

Assegni al nucleo familiare con almeno tre figli minori e/o assegno di maternità – Individuazione nominativi – 11° provvedimento anno 2012.

Determina 57

58

15.05.2013

Assegni al nucleo familiare con almeno tre figli minori e/o assegno di maternità – Individuazione nominativi – 1° provvedimento anno 2013.

Determina 58

59

17.05.2013

Progetti Educativi Zonali – “P.E.Z. 2012/2013”-Sostegno per la prima Infanzia –Approvazione graduatoria

Determina 59

60

24.05.2013

Avviso pubblico comunale per la realizzazione di Progetti di conciliazione vita familiare - vita lavorativa rivolti ai servizi educativi per la prima infanzia (3 - 36 mesi) a.e. 2012/'13 – POR CRO FSE 2007 - 2013 - Asse II Occupabilità - Decreto regionale n. 1688 del 15.05.2013 - Approvazione e pubblicazione.

Determina 60

61

24.05.2013

Consorzio Società della Salute della Valdinievole - Gestione delle attività socio assistenziali e socio sanitarie – Impegno di spesa e liquidazione 2^ tranche anno 2013.

Determina 61

62

24.05.2013

Progetti di conciliazione vita familiare - vita lavorativa rivolti ai servizi educativi per la prima infanzia (3 - 36 mesi) a.e. 2012/'13 – POR CRO FSE 2007- 2013 –Asse II Occupabilità – Decreto Regionale n. 2059 del 08.05.2012 -Liquidazione a favore Asilo nido "IL Paese delle Meraviglie".

Determina 62

63

24.05.2013

Progetti di conciliazione vita familiare - vita lavorativa rivolti ai servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2012/'13 - POR CRO FSE 2007- 2013 - Asse II Occupabilità - Decreto Regionale n. 2059 del 08.05.2012 - Liquidazione a favore della Coop. Sociale A.r.L. Onlus "Itinera" - Asilo nido "La Tana di Arturo".

Determina 63

64

29.05.2013

Società Filarmonica "Ferruccio Nucci" - Liquidazione a saldo contributo anno 2012.

Determina 64

65

29.05.2013

Corale pontigiana "G.Arrigoni" - Liquidazione a saldo contributo anno 2012.

Determina 65

66

29.05.2013

Servizio di pulizia dei locali ed uffici comunali - Impegno di spesa periodo 01.06.2013/31.07.2013.

Determina 66

67

4.06.2013

Servizio mensa scolastica a.s. 2012/’13 - Spesa per utenti esonerati mese di maggio 2013.

Determina 67

68

7.06.2013

Manifestazioni previste nel periodo 14 - 16 giugno 2013 - Impegno di spesa.

Determina 68

69

7.06.2013

Manifestazioni previste nel periodo 14 - 16 giugno 2013 - Riferimento determina n. 68 del 07.06.2013 - Impegno di spesa.

Determina 69

70

14.06.2013

“Progetti di conciliazione vita familiare - vita lavorativa rivolti ai servizi educativi per la prima infanzia (3 - 36 mesi) a.e. 2013/2014” – Decreto R.T. n. 1688 – del 15.05.2013 - POR CRO FSE 2007 – 2013 - Asse II Occupabilità – Approvazione graduatoria.

Determina 70

71

19.06.2013

Attività estive anno 2013 per minori 6/14 anni – Affidamento per la gestione delle attività per il centro di Ponte Buggianese ed impegno di spesa per il servizio.

Determina 71

72

19.06.2013

Assegni al nucleo familiare con almeno tre figli minori e/o assegno di maternità – Individuazione nominativi – 2° provvedimento anno 2013.

Determina 72

73

26.06.2013

Progetti di conciliazione vita familiare - vita lavorativa rivolti ai servizi educativi per la prima infanzia (3 - 36 mesi) a.e. 2012/'13 – POR CRO FSE 2007- 2013 –Asse II Occupabilità – Decreto Regionale n. 2059 del 08.05.2012 -Liquidazione a favore della Coop. Sociale A.r.l. Onlus “Itinera”- Asilo nido “La Tana di Arturo”.

Determina 73

74

26.06.2013

Progetti di conciliazione vita familiare - vita lavorativa rivolti ai servizi educativi per la prima infanzia (3 - 36 mesi) a.e. 2012/'13 – POR CRO FSE 2007- 2013 –Asse II Occupabilità – Decreto Regionale n. 2059 del 08.05.2012 -Liquidazione a favore Asilo nido "IL Paese delle Meraviglie".

Determina 74

75

28.06.2013

Servizio mensa scolastica a.s. 2012/’13 - Spesa per utenti esonerati mese di giugno 2013.

Determina 75

76

10.07.2013

L. 431/98 – Contributi ad integrazione canoni di locazione anno 2013 –Approvazione graduatoria e pubblicazione albo.

Determina 76

77

10.07.2013

Richieste per accesso a prestazioni sociali agevolate e benefici economici– anno 2012 - Controllo sulle dichiarazioni sostitutive uniche presentate.

Determina 77

78

10.07.2013

Progetti di conciliazione vita familiare - vita lavorativa rivolti ai servizi educativi per la prima infanzia (3 - 36 mesi) a.e. 2012/'13 – POR CRO FSE 2007- 2013 –Asse II Occupabilità – Decreto Regionale n. 2059 del 08.05.2012 -Liquidazione a favore della Coop. Sociale A.r.l. Onlus “Itinera”- Asilo nido “La Tana di Arturo”.

Determina 78

79

10.07.2013

Soggiorni estivi per anziani anno 2013 –Affidamento del servizio ed impegno di spesa.

Determina 79

80

22.07.2013

69° anniversario dell'Eccidio del Padule di Fucecchio - Acquisto materiali - Impegno di spesa.

Determina 80

7%

22.07.2013

Servizio di rappresentanza con il Gonfalone – Liquidazione a saldo anno 2012.

Determina 7%

82

22.07.2013

trasporto scolastico alunno diversamente abile a cura della Pubblica Assistenza “Croce Oro” di Ponte Buggianese – Liquidazione contributo a.s. 2012/’2013.

Determina 82

83

24.07.2013

Assegni al nucleo familiare con almeno tre figli minori e/o assegno di maternità – Individuazione nominativi – 3° provvedimento anno 2013.

Determina 83

84

24.07.2013

Servizio di pulizia delle loggette comunali – Impegno di spesa.

Determina 84

85

26.07.2013

Servizio di pulizia dei locali ed uffici comunali - Approvazione verbale, affidamento del servizio ed impegno di spesa.

Determina 85

86

26.07.2013

Associazione “Anziani, Pace e Solidarietà” – Liquidazione a saldo contributo anno 2012.

Determina 86

87

26.07.2013

Citazione in giudizio per risarcimento danni - Affidamento incarico ed impegno di spesa.

Determina 87

88

31.07.2013

L. 431/98 – Contributi ad integrazione canoni di locazione anno 2013 –Approvazione graduatoria definitiva e pubblicazione albo.

Determina 88

89

20.08.2013

Rimborso oneri per permessi Amministratori e Consiglieri Comunali agli Enti datori di lavori – D.Lgs. 267/2000 – Periodo Aprile / Giugno 2013.

Determina 89

90

22.08.2013

Progetti di conciliazione vita familiare - vita lavorativa rivolti ai servizi educativi per la prima infanzia (3 - 36 mesi) a.e. 2012/'13 – POR CRO FSE 2007- 2013 –Asse II Occupabilità – Decreto Regionale n. 2059 del 08.05.2012 -Liquidazione a favore della Coop. Sociale A.r.l. Onlus “Itinera”- Asilo nido “La Tana di Arturo”.

Determina 90

91

22.08.2013

Progetti di conciliazione vita familiare - vita lavorativa rivolti ai servizi educativi per la prima infanzia (3 - 36 mesi) a.e. 2012/'13 – POR CRO FSE 2007- 2013 –Asse II Occupabilità – Decreto Regionale n. 2059 del 08.05.2012 -Liquidazione a favore Asilo nido "IL Paese delle Meraviglie".

Determina 91

92

22.08.2013

Acquisto targa per la scuola Elementare “Gianni Rodari” – Impegno di spesa – CIG Z3A0B401FA.

Determina 92

93

22.08.2013

Specifiche responsabilità dipendente U.R.P. anno 2012.

Determina 93

94

26.08.2013

Deliberazioni G.R. n. 1151 del 17.12.2012 e n. 250 del 15.04.2013 “Contributi al sostegno della locazione. Misura straordinaria e sperimentale per la prevenzione dell'esecutività degli sfratti per morosità. Indirizzi operativi e ripartizione delle risorse” - Pubblicazione bando Anno 2013.

Determina 94bis

94

22.08.2013

Specifiche responsabilità dipendente U.R.P. anno 2013.

Determina 94

95

9.09.2013

Servizio di trasporto scolastico - Convenzione con il Comune di Chiesina Uzzanese per l'anno scolastico 2013/2014.

Determina 95

96

16.09.2013

Contributi finanziari relativi al diritto allo studio per l’anno scolastico 2012/2013 "Pacchetto scuola" – Rideterminazione graduatoria, impegno di spesa e liquidazione.

Determina 96.

97

16.09.2013

Fornitura libri di testo per gli alunni della scuola primaria anno scolastico 2013/2014 - Impegno di spesa.

Determina 97

98

18.09.2013

Piano Integrato della Cultura 2013 - Impegno di spesa e liquidazione.

Determina 98

99

19.09.2013

Completamento fornitura e montaggio tende scuola primaria G. Rodari - Impegno di spesa

Determina 99

100

19.09.2013

Attività estive anno 2013 per minori 6/14 anni – Gestione delle attività per il centro di Ponte Buggianese - Liquidazione spesa per il servizio.

Determina 100

101

27.09.2013

Bando pubblico per l'erogazione di contributi finanziari relativi al Diritto allo Studio anno scolastico 2013/2014 - Pubblicazione.

Determina 101

102

30.09.2013

Progetto Pegaso - Gestione della sezione aggregata alla scuola dell'infanzia di Ponte Buggianese (Loc. Vione) per l'anno anno scolastico 2013/2014 - Approvazione schema di convenzione ed impegno di spesa.

Determina 102

103

30.09.2013

Progetti Educativi Zonali – “P.E.Z. 2012/2013” – Sostegno per la prima Infanzia – Impegno di spesa e liquidazione a favore dell'Istituto Comprensivo Don Milani.

Determina 103

104

30.09.2013

Progetti Educativi Zonali – “P.E.Z. 2012/2013” – Sostegno per la prima Infanzia – Impegno di spesa e liquidazione a favore delle famiglie.

Determina 104

105

30.09.2013

Fornitura cancelleria , toner e materiale vario

Determina 105

106

2.10.2013

Istituto Comprensivo “Don Lorenzo Milani”– Erogazione contributo anno 2013 per acquisto stampati, materiali di cancelleria e spese varie d’ufficio - Impegno di spesa e liquidazione.

Determina 106

107

2.10.2013

Anno scolastico 2013/2014 - Esonero dal pagamento servizi scolastici - Approvazione elenco aventi diritto (1° elenco al 30/9/2013).

Determina 107

108

2.10.2013

Scuola dell’infanzia paritaria "P.F. Cecchi" di Ponte Buggianese - Liquidazione contributo anno scolastico 2012/2013.

Determina 108.

109

2.10.2013

Anno scolastico 2013/2014 – trasporto scolastico - Quantificazione della spesa da sostenere per utenti esonerati (1° elenco al 30/9/2013).

Determina 109

110

10.10.2013

Indizione gara per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico nelle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado e servizi accessori per l'anno 2014, mediante cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 125 comma 11 del D. Lgs. 163/2006, con assunzione del relativo impegno di spesa - Codice Identificativo Gara (C.I.G.) 53684232CE.

Determina 110

111

10.10.2013

Servizio mensa scolastica anno 2013/2014 - Quantificazione della spesa per i bambini della scuola d'infanzia e primaria ammessi all'esonero parziale - Mese di settembre 2013.

Determina 111

112

10.10.2013

Istituto “Alcide Cervi” – Quota associativa anno 2013 - Impegno di spesa e liquidazione.

Determina 112

113

15.10.2013

“Progetti di conciliazione vita familiare - vita lavorativa rivolti ai servizi educativi per la prima infanzia (3 - 36 mesi) a.e. 2013/2014” – Decreto R.T. n. 1688 del 15/5/2013 - POR CRO FSE 2007 / 2013 - Asse II Occupabilità – Approvazione dello schema di convenzione con le strutture private accreditate e dell'elenco dei beneficiari.

Determina 113

114

15.10.2013

Servizio di accompagnamento e sorveglianza sugli scuolabus dei bambini delle scuole infanzia e pre-scuola per l'anno 2013 - CIG Z0207FBA31 - Ulteriore impegno di spesa.

Determina 114

115

18.10.2013

Affidamento del servizio di trasporto scolastico nelle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado e servizi accessori per l'anno 2014, mediante cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 125 comma 11 del D. Lgs. 163/2006 - Nomina Commissione di Gara.

Determina 115

116

21.10.2013

Controversie legali - Liquidazione notule allo Studio Legale Associato Gesmundo - Golini - Calugi di Firenze.

Determina 116

117

25.10.2013

Commemorazione dei Caduti di tutte le guerre – Impegno di spesa per acquisto corone di alloro. CIG ZEB0C1917B.

Determina 117

118

26.10.2013

Progetto "Filiera Corta" - Attività di montaggio e smontaggio delle attrezzature e campagna pubblicitaria per lo svolgimento del "Mercato della Ruga" - Ulteriore impegno di spesa.

Determina 118

119

29.10.2013

Determinazione a contrarre per l’affidamento del servizio di pulizia ed igienizzazione degli uffici comunali per il biennio 2014 / 2015 – Approvazione capitolato – Codice Identificativo Gara (C.I.G.): Z510C20BB6.

Determina 119

120

5.11.2013

“Progetti di conciliazione vita familiare - vita lavorativa rivolti ai servizi educativi per la prima infanzia (3 - 36 mesi) a.e. 2013/2014” – Decreto R.T. n. 1688 del 15/5/2013 - POR CRO FSE 2007 / 2013 - Asse II Occupabilità – Impegno di spesa.

Determina 120

121

5.11.2013

Anno scolastico 2013/2014 - Esonero dal pagamento servizi scolastici - Approvazione elenco aventi diritto (2° elenco al 5/11/2013).

Determina 121

122

6.11.2013

Gestione informatizzata dei servizi cimiteriali e lampade votive – CIG Z2B0C37125 - Impegno della spesa di competenza del 1° Settore.

Determina 122

123

6.11.2013

Rimborso oneri per permessi Amministratori e Consiglieri Comunali agli Enti datori di lavoro – D.Lgs 276/2000 – Periodo Luglio/Settembre 2013 - Impegno di spesa.

Determina 123

124

9.11.2013

Gara per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico nelle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado e servizi accessori per l'anno 2014 mediante cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 125 comma 11 del D. Lgs. 163/2006 (C.I.G. 53684232CE) - Aggiudicazione definitiva.

Determina 124

125

11.11.2013

L.R. n. 54/2013 - “Progetti finalizzati al sostegno delle famiglie per la frequenza delle scuole dell’infanzia paritarie, private e degli enti locali (3-6 anni). Buoni scuola – anno scolastico 2013/2014” - Approvazione avviso e documentazione complementare.

Determina 125

126

13.11.2013

Acquisizione area per ampliamento di un tratto di Via Genova – Impegno per spese contrattuali

Determina 126

127

13.11.2013

Filarmonica “Ferruccio Nucci” – Contributo anno 2013 – Impegno di spesa.

Determina 127

128

15.11.2013

Attività estive anno 2013 per minori 6/14 anni – Gestione delle attività per il centro di Ponte Buggianese - Liquidazione spesa per il servizio.

Determina 128

129

16.11.2013

Servizio mensa scolastica anno 2013/2014 - Quantificazione della spesa per i bambini della scuola d'infanzia e primaria ammessi all'esonero parziale - Mese di ottobre 2013

Determina 129

130

19.11.2013

Gara per l'affidamento del servizio di pulizia ed igienizzazione degli uffici comunali per il biennio 2014 / 2015 mediante cottimo fiduciario con selezione attraverso R.d.O. del Mercato Elettronico di Consip S.p.a. (C.I.G. Z510C20BB6) - Aggiudicazione definitiva sotto riserva di legge.

Determina 130

131

19.11.2013

Anno scolastico 2013/2014 – trasporto scolastico - Quantificazione della spesa da sostenere per utenti esonerati (2° elenco al 5/11/2013).

Determina 131

132

21.11.2013

Richiesta di crediti pregressi da parte di Publiambiente Spa e Publiservizi Spa - Convenzione Vodafone Spa - Affidamento incarico di assistenza giuridica e legale - Impegno di spesa.

Determina 132

133

25.11.2013

Fornitura libri di testo per gli alunni della scuola primaria anno scolastico 2013/2014 (CIG:ZD00BFF44A) - Liquidazione fatture Cartolibreria Il Panda di Ponte Buggianese.

Determina 133

134

25.11.2013

Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese - Protocollo d'Intesa sottoscritto in data 16/6/2011 - Impegno di spesa e liquidazione del contributo economico per la realizzazione delle azioni contenute nel progetto.

Determina 134

135

02.12.2013

Gara per l'affidamento del servizio di pulizia ed igienizzazione degli uffici comunali per il biennio 2014 / 2015 mediante cottimo fiduciario con selezione attraverso R.d.O. del Mercato Elettronico di Consip S.p.a. (C.I.G. Z510C20BB6) - Aggiudicazione definitiva ed efficace.

Determina 135

136

03.12.2013

L.R. n. 54/2013 - “Progetti finalizzati al sostegno delle famiglie per la frequenza delle scuole

dell’infanzia paritarie, private e degli enti locali (3-6 anni). Buoni scuola – anno scolastico 2013/2014” -

Approvazione graduatoria.

Determina 136

137

04.12.2013

Fornitura Toner - Ditta X PRESS s.r.l., via GROTTE PORTELLA, N.6/8 – FRASCATI (ROMA) – CIG ZDE0CB260D.

Determina 137

138

04.12.2013

Acquisto manifesti – Tipografia Elle Emme, via Marconi 249/C 51018 Pieve a Nievole (PT) – CIG ZB60CB4A55.

Determina 138

139

09.12.2013

Partecipazione a corso formativo inerente il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione – Rimborso spese ai partecipanti.

Determina 139

140

09.12.2013

Consigliere Daniele Lenzi - Rimborso oneri sostenuti per missioni con mezzo proprio.

Determina 140

141

09.12.2013

Controversia legale al T.A.R. Toscana r.g. 84/2008 - Liquidazione notula allo Studio Legale Associato Gesmundo - Golini - Calugi di Firenze.

Determina 141

142

09.12.2013

Attività di stampa, imbustamento, recapito e rendicontazione dei bollettini relativi alla fatturazione dei servizi scolastici di mensa e trasporto – Affidamento a Poste Italiane SpA (CIG

Z8B0CD69B0).

Determina 142

143

10.12.2013

Anno scolastico 2013/2014 - Esonero dal pagamento servizi scolastici - Approvazione elenco

aventi diritto (3° elenco al 10/12/2013).

Determina 143

144

10.12.2013

Servizio mensa scolastica anno 2013/2014 - Quantificazione della spesa per i bambini della scuola d'infanzia e primaria ammessi all'esonero parziale - Mese di novembre 2013.

Determina 144

145

10.12.2013

Gara per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico nelle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado e servizi accessori per l'anno 2014 mediante cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 125 comma 11 del D. Lgs. 163/2006 (C.I.G. 53684232CE) - Aggiudicazione definitiva ed efficace.

Determina 145

146

16.12.2013

“Progetti di conciliazione vita familiare - vita lavorativa rivolti ai servizi educativi per la prima

infanzia (3 - 36 mesi) a.e. 2013/2014” – Decreto R.T. n. 1688 del 15/5/2013 - POR CRO FSE 2007 / 2013 - Asse II Occupabilità – Liquidazione buoni di servizio a favore di Itinera Coop. Sociale A.r.l. Onlus (Asilo nido “La Tana di Arturo”).

Determina 146

147

18.12.2013

Contributi finanziari relativi al diritto allo studio "Pacchetto scuola" – Anno scolastico 2013/2014 – Approvazione graduatoria.

Determina 147

Comune di PONTE BUGGIANESE

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