Progetto del Comune di Ponte Buggianese:

"Recupero ambientale del reticolo idraulico, per migliorare la sicurezza e per la salvaguardia del territorio dai cambiamenti climatici" (n. 9 posti). 1°Gruppo di colloqui

;
2° Gruppo di colloqui ; 3° Gruppo di colloqui
GRADUATORIA
GRADUATORIA DEFINITIVAMENTE APPROVATA DALLA REGIONE TOSCANA

Nel progetto sotto pubblicato sono indicate le attività da svolgere, i requisiti richiesti (es: il progetto prevede il possesso della patente auto), le sedi di progetto, la formazione, le competenze che verranno certificate.

Bando Regione Toscana
Modalità di partecipazione: Inviare la domanda compilata, firmata, ed integrata da curriculum vitae e dalla copia di un documento di riconoscimento, nonchè il patto di servizio che il giovane interessato avrà firmato presso il Centro per l'Impego. La domanda dovrà pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Ponte Buggianese - piazza del Santuario 1 - entro e non oltre il giorno 8 maggio 2015, prorogato all' 8 GIUGNO 2015,  con una delle seguenti modalità:
- consegnata a mano;
- inviata per raccomandata con ricevuta di ritorno (in tal caso non fa fede la data del timbro postale, quindi la domanda deve arrivare al Comune di Ponte Buggianese entro la scadenza);
- inviata per posta certificata PEC all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., solo se il giovane è in possesso di una casella di posta certificata.
Puo' fare la domanda chi alla data di presentazione della domanda abbia un'età compresa tra 18 e 29 anni (quindi non abbia ancora compiuto il 30°anno)
E' possibile presentare una sola domanda ad uno dei progetti approvati con il decreto n. 1208 del 17.3.2015.

ATTENZIONE per partecipare alla selezione è condizione obbligatoria l'iscrizione a Garanzia Giovani attraverso il form di registrazione on line della Regione Toscana raggiungibile al seguente link:
A seguito della registrazione i giovani saranno contattati dal Centro per l'Impiego prescelto con il quale stipuleranno il "PATTO DI SERVIZIO".  Tale patto dovrà essere allegato, a pena di esclusione, alla domanda di ammissione al servizio civile.