Questa Amministrazione, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia

di trasparenza e di interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, ha avviato il procedimento di aggiornamento del Codice di Comportamento dei dipendenti.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comune di Ponte Buggianese, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore stesura del Codice che costituisce elemento essenziale del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.

Pertanto, tutti i soggetti interessati possono, entro e non oltre il giorno 10 gennaio 2020 trasmettere eventuali suggerimenti e/o indicazioni, utilizzando il modello predisposto in formato editabile, secondo le seguenti modalità:

• Consegna a mano presso la sede comunale

Si allegano al presente avviso il modulo per la trasmissione dei contributi propositivi e la bozza di codice di comportamento aggiornato.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Responsabile Prevenzione Corruzione e della Trasparenza
Il Segretario comunale