Contenuti in evidenza

Comunicato Stampa – Avvio progetto sperimentale spazzamento combinato meccanizzato

Dettagli della notizia

A partire da lunedì 20 febbraio, pulizia stradale più efficace in Piazza del Santuario e via Matteotti. Divieto di sosta con rimozione dalle 8.30 alle 9.30. L'iniziativa, sperimentale, mira a migliorare la pulizia e il decoro del centro.

Data:

17 Febbraio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

A partire da lunedì 20 febbraio, ci sarà in Piazza del Santuario e lungo tutta la via Matteotti, lo spazzamento combinato meccanizzato con rimozione dei veicoli in sosta, così come previsto dall’Ordinanza comunale n. 7 del 26 gennaio 2023

Si invitano pertanto i cittadini delle due strade interessate allo spazzamento combinato a prestare attenzione ai cartelli posizionati, che riportano i divieti di sosta con rimozione auto il lunedì mattina con orario 08.30/09.30.

Questo progetto sperimentale – rende noto l’Amministrazione Comunale - punta a garantire una maggiore pulizia e decoro nelle zone centrali del nostro paese e dopo averne verificato l'efficacia, è intenzione estenderlo in tutte le altre zone residenziali, centrali o periferiche del paese, per assicurare ai cittadini una sempre maggiore cura del territorio e degli spazi pubblici.

Invitiamo i cittadini alla massima collaborazione, la Polizia Municipale e l’Assessore all’Ambiente e decoro urbano Marco Biagini saranno a disposizione per ogni eventuale suggerimento e segnalazione. Potrete quindi contattare la PM al 0572-932128.

In allegato  il comunicato stampa ufficiale.

 

 

Ultimo aggiornamento: 31/07/2024, 12:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri