Contenuti in evidenza

Next Generation Fest – 2024

Dettagli della notizia

Il Sindaco Nicola Tesi, invita tutti i giovani compaesani a partecipare all'iniziativa promossa da Regione Toscana denominata Next Generation Fest che si terrà a Firenze sabato 12 Ottobre dalle ore 9.30 alle ore 23.

Data:

30 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Sindaco Nicola Tesi, invita tutti i giovani compaesani a partecipare all'iniziativa promossa da Regione Toscana denominata Next Generation Fest che si terrà a Firenze sabato 12 Ottobre dalle ore 9.30 alle ore 23. Per iscriversi basta andare sul sito di giovanisi.it

Anche quest'anno Regione Toscana organizza il Next Generation Fest, l'evento italiano più importante dedicato ai giovani e alla Generazione Z.

La terza edizione, organizzata sotto l'Alto Patrocinio del Parlamento Europeo, sarà dedicata al 35esimo anniversario della caduta del Muro di Berlino, simbolo di come anche le barriere più impenetrabili possono crollare e la volontà può superare ogni ostacolo.

Durante la giornata si alterneranno Umberto Galimberti, Martina Strazzer, Gianluca Gazzoli, Clara, Meduza, Edoardo Prati, Baby K e molti altri attraverso speech ispirazionali, interviste e performance come da programma allegato di seguito.

Saranno presenti anche il Pullman Azzurro della Polizia di Stato per la sicurezza stradale e aree dedicate alla Banca d'Italia, all'Agenzia Regionale per l’Impiego, alle Università, agli ITS, alla Task force dei rappresentanti degli studenti, alle associazioni di volontariato e al contrasto del gioco d'azzardo.

Pertanto sono lieto di invitarvi al Next Generation Fest che si terrà presso il Teatro del Maggio Musicale, Piazza Vittorio Gui 1, Firenze sabato 12 ottobre 2024 dalle ore 9.30 alle 23.

Il Comune e l'Amministrazione offrono supporto per la diffusione dell'iniziativa tra le associazioni e i giovani del Territorio.

L'iscrizione è rapida e gratuita su https://giovanisi.it/nextgenerationfest/

Ultimo aggiornamento: 07/10/2024, 13:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri