Comune di Ponte Buggianese

 

 

In primo piano

Slider naviga a sinistra
Slider naviga a destra

Notizie ed Eventi

Mercato Comunale - Venerdì 02 Giugno 2023

30 maggio 2023

Si comunica che il mercato settimanale

Leggi tutto...

Pompieropoli 2023

16 maggio 2023

In Collaborazione con l'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, Confesercenti di Pistoia, Centro Commerciale naturale di P.te Buggianese e l'Amministrazione Comunale, il giorno 21 Maggio 2023

Leggi tutto...

Liste Elezioni Comunali 2023

02 maggio 2023

Sono pubblicate su questa pagina le liste elettorali candidate alle prossime Elezioni Comunali dei giorni 14 e 15 Maggio 2023.

Leggi tutto...

Bonus sociale idrico integrativo anno 2023

28 aprile 2023

Si informa che è possibile presentare la domanda per accedere al bonus sociale idrico integrativo entro e non oltre le ore 13:00 di lunedì 29 maggio 2023.

Leggi tutto...

78esimo anniversario Festa della Liberazione 25 Aprile

19 aprile 2023

ORE 10,30 – S. MESSA CELEBRATA NEL  SANTUARIO DELLA MADONNA DEL BUON CONSIGLIO

Leggi tutto...
In Data 6 Ottobre l'adozione del nuovo Piano Strutturale ed Operativo

Il Comune di Ponte Buggianese con Delibera di Consiglio Comunale n°51 del 06 Ottobre 2022 ha adottato il "Piano Strutturale"(P.S.) e con Delibera di Consiglio Comunale n°52 del 06 Ottobre 2022
ha adottato il "Piano Operativo Comunale" (P.O.C.), ai sensi dell'art. 19 della L.R. n°65/2014 con contestuale adozione del rapporto ambientale della sintesi non tecnica e dello studio di incidenza ai sensi dell''art. 8 c. 6 della L.R. 10/2010.

- Delibera di Consiglio Comunale n.51 del 06/10/2022
- Delibera di Consiglio Comunale n.52 del 06/10/2022

La documentazione è consultabile sulla piattaforma "Amministrazione Trasparente", assieme ai vecchi piani adottati, al seguente link.
Tutti i file si trovano sotto alla voce "Pianificazione  e Governo del Territorio" e nella cartella "Pianificazione e Governo del Territorio 2022", ove si trovano
le adozioni del Piano Strutturale ed Operativo.

Avviso deposito sul BURT

Si comunica che in data 26 ottobre 2022 è stato pubblicato sul BURT (Bollettino Ufficiale della Regione Toscana) n. 43 del 26/10/2022 l'avviso di adozione del Piano Strutturale e del Piano Operativo Comunale (P.O.C.).

- BURT n. 43 del 26/10/2022 (pagine 211 e 212) (Completo)

Osservazioni

La pubblicazione dei provvedimenti adottati rimarranno depositati presso il sito istituzionale del Comune per una durata di 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione sul BURT e quindi entro e non oltre il 25 Dicembre 2022, gli interessati possono presentare osservazioni da trasmettere preferibilmente tramite PEC all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure redatte in carta semplice in duplice copia, facendole pervenire al Protocollo del Comune di Ponte Buggianese.




AVVISO RETTIFICA TERMINE SCADENZA PER PRESENTARE OSSERVAZIONI AGLI STRUMENTI COMUNALI ADOTTATI

Ponte Buggianese tra cultura, sport e territorio

Padule di Fucecchio
Vivere lo sport
Biblioteca Comunale
Alert System
Sistema di allerta
telefonica
PagoPA
LINKmate: il portale
del contribuente
gestione rifiuti
Portale di trasparenza per
la gestione dei rifiuti
Provincia di Pistoia
Regione Toscana
Giovani SI