Con il presente avviso si comunicano le date e le sedi delle prove del concorso in oggetto unitamente alle informazioni inerenti le stesse.

Secondo quanto previsto dal bando di concorso in oggetto si provvede a comunicare mediante pubblicazione del presente avviso sul sito web istituzionale del Comune che NON si terrà alcuna prova preselettiva.
Si comunicano altresì le prove del concorso secondo il seguente diario:

CONVOCAZIONE PROVA ATTITUDINALE:
I SESSIONE GIOVEDI’ 22 GIUGNO - II SESSIONE VENERDI’ 23 GIUGNO -
III SESSIONE LUNEDI’ 26 GIUGNO 2023
c/o Dogana del Capannone Via Capannone n . 252 51019 Ponte Buggianese (PT) .

Tutti i candidati sono convocati alle ore 8,30 del 22 giugno 2023 per le operazioni di registrazione.

La fase di registrazione inizierà alle ore 8,30 e terminerà alle ore 9,00. Non saranno ammessi in nessun caso candidati giunti dopo le 9,00, ad eccezione di coloro che sono già in fila per la registrazione.
La suddivisione dei candidati per ciascuna sessione, che avverrà secondo l’ordine alfabetico, verrà comunicata dopo la fase di registrazione.
I candidati assegnati a ciascuna sessione, sono convocati alle ore 8,30 per le operazioni di registrazione, per tutte le sessioni. Per ogni sessione la fase di registrazione inizierà alle ore 8,30 e terminerà alle ore 9,00. Non saranno ammessi in nessun caso candidati giunti dopo le 9,00, ad eccezione di coloro che sono già in fila per la registrazione. La prova attitudinale inizierà dopo la fase di registrazione e dopo la sistemazione dei candidati nei locali della Dogana all’uopo adibiti.
Si ricorda ai candidati che la prova attitudinale è prevista, nel bando di concorso, con la metodologia dell’assestment center, metodologia complessa costituita da più prove consecutive, sia individuali che di gruppo. Pertanto le prove, iniziate la mattina,  proseguiranno anche  nel pomeriggio.

CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA TEORICO PRATICA:
GIOVEDI’ 6 LUGLIO 2023
c/o Dogana del Capannone Via Capannone n . 252 51019 Ponte Buggianese (PT).

Convocazione dei candidati ore 9,00 per operazioni di registrazione. La fase di registrazione inizierà alle ore 9,00 e terminerà alle ore 9,30. Non saranno ammessi in nessun caso candidati giunti dopo le 9,30, ad eccezione di coloro che sono già in fila per la registrazione.
La prova scritta teorico pratica inizierà dopo la fase di registrazione e dopo la sistemazione dei candidati nei locali della Dogana all’uopo adibiti.

CONVOCAZIONE PROVA ORALE:
MARTEDI’ 18 LUGLIO E MERCOLEDI’ 19 LUGLIO 2023
c/o Dogana del Capannone Via Capannone n.252 51019 Ponte Buggianese (PT) .

I candidati sono convocati per entrambi i giorni sopra evidenziati. La prova orale avrà inizio il giorno 18 LUGLIO 2023 e, sulla base del numero dei candidati effettivamente presenti, proseguirà il giorno 19 LUGLIO 2023.
La prova orale inizierà dopo la fase di registrazione e dopo la sistemazione dei candidati nei locali della Dogana all’uopo adibiti.
Coloro che non si presenteranno alle prove saranno considerati rinunciatari ed esclusi dal concorso.
La presente vale da convocazione alla prova attitudinale, alla prova scritta teorico pratica e alla prova orale, come previsto dal bando e fa fede di notifica. Con il conseguimento alla prova attitudinale di un voto di almeno 21,00/30esimi si accede alla prova scritta teorico pratica. Con il conseguimento alla prova scritta teorico pratica di un voto di almeno 21,00/30esimi si accede alla prova orale.
Le comunicazioni circa l’esito delle prove e l’ammissione o esclusione alle prove successive saranno sempre resi noti unicamente mediante pubblicazione sul sito internet del Comune di Ponte Buggianese sezione concorsi – pagina dedicata al concorso in oggetto. Durante lo svolgimento delle prove non è in alcun modo ammesso consultare alcun testo (né testi di leggi né dizionari) e non è ammesso alcun altro materiale e/o strumentazione informatica, salvo quello eventualmente messo a disposizione dalla commissione esaminatrice.
I candidati devono presentarsi a tutte le prove, pena l’esclusione, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Per il documento ufficiale si rimanda alla sezione specifica del portale di Amministrazione Trasparente.