L’Amministrazione Comunale di Ponte Buggianese rende noto che dal giorno 14/04/2023 per oltre 60 giorni consecutivi, è in pubblicazione all’Albo Pretorio

il “Bando di Concorso Generale per la formazione di graduatoria finalizzata all’assegnazione ordinaria di alloggi di edilizia residenziale pubblica E.R.P. – Anno 2023”.
SI RICORDA che con la pubblicazione della graduatoria definitiva relativa al Bando suddetto, cesserà l’efficacia del Bando ERP comunale ed intercomunale precedente e della relativa graduatoria definitiva sia comunale che intercomunale.
Pertanto coloro che sono attualmente inseriti in dette graduatorie, se in possesso dei requisiti indicati nel bando e se interessati a concorrere alle assegnazioni future, dovranno obbligatoriamente presentare una nuova domanda di partecipazione.
La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente, corredata dalla documentazione richiesta, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 19/06/2023
Per maggiori informazioni in merito contattare l’Ufficio Politiche Sociali - Casa 0572932186

FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA

Urp, Servizi Sociali e Scolastici