Comune di Ponte Buggianese

 

 

I candidati che intendono partecipare al concorso devono iscriversi utilizzando ESCLUSIVAMENTE la procedura on line attiva

sul link https://selezioni.trend-competenze.it/concorso-comune-pontebuggianese disponibile sul Sito del Comune di Ponte Buggianese – https://www.comune.ponte-buggianese.pt.it/, Sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso entro e non oltre le ore 13,00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV Serie Speciale – Serie Concorsi ed Esami G.U. N. 29 DEL 14/04/2023.

 

CONSIDERATO CHE IL TERMINE  ULTIMO COINCIDERA’ CON IL GIORNO FESTIVO DEL 14 MAGGIO 2023, LO STESSO E’ ESPRESSAMENTE PROROGATO AL 15 MAGGIO 2023  - ORE 13,00.


-
SI PRECISA CHE IL LINK PER POTER EFFETTUARE IL PAGAMENTO DELLA TASSA CONCORSUALE INDICATO NEL BANDO ALL' ART. 3 SUL PORTALE DI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE NON È PIÙ FUNZIONANTE, PERTANTO IL PAGAMENTO POTRÀ ESSERE EFFETTUATO TRAMITE IL COLLEGAMENTO DIRETTO AL PORTALE LINKMATE DEL COMUNE QUA INDICATO, scegliendo il tasto "PAGA con PagoPa" e poi la voce "TASSA CONCORSI PUBBLICI"  


Ponte Buggianese tra cultura, sport e territorio

Padule di Fucecchio
Vivere lo sport
Biblioteca Comunale