Si informa la cittadinanza che, a seguito della Delibera di Giunta Comunale n. 100/2020, è stata riattivata la procedura per fornire generi alimentari
e/o prodotti di prima necessità ai cittadini di Ponte Buggianese, in questa ulteriore fase di difficoltà dovuta all'emergenza COVID-19.
Si riportano di seguito le modalità di accesso alle misure di sostegno ed il modulo di richiesta in formato PDF editabile. Si invita ad un'attenta lettura dei documenti:
Di seguito sono riportate sia la versione stampabile che quella editabile della richiesta, consegnabili con le modalità sotto descritte dal 02/12/2020 al 08/01/2021:
- Versione stampabile
- Versione editabile da PC, tablet e smartphone:
ATTENZIONE
- Le richieste di cittadini/nuclei familiari già percettori di sussidi (RdC, Naspi, etc) verranno valutate in secondo momento rispetto alle situazioni strettamente legate alla perdita/diminuizione di entrata economica mensile legata all'emergenza Covid.
- I beneficiari che avranno presentato la domanda entro il 16/12/2020, riceveranno la consegna entro Natale, mentre i beneficiari le cui domande saranno presentate successivamente, avranno la consegna dopo il 25/12/2020.
Per compilare il file riportato poco sopra da smartphone o tablet è necessario scaricare l'app Acrobat Reader (scarica da qua l'app per Android e da qua l'app per dispositivi iOS).
Sono disponibili le istruzioni per l'utilizzo dell'app Acrobat Reader:
Le domande, debitamente compilate in ogni loro parte, potranno essere restituite nei seguenti modi:
- Consegnare il modulo compilato e firmato all'Ufficio Protocollo del Comune di Ponte Buggianese (sito in Piazza del Santuario, 1) dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
- Inviando il modulo compilato e firmato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- Inviando il modulo compilato e firmato all'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per chiarimenti e/o in caso di riscontrate difficoltà nella compilazione è possibile contattare gli uffici con le seguenti modalità dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00:
- Colloquio telefonico contattando il numero 0572/932135;
- Colloquio telefonico contattando il numero 0572/932186;
- Contattando esclusivamente su WhatsApp il numero 329/3810001;