Comune di Ponte Buggianese

 

 

A seguito degli eventi alluvionali che hanno colpito il territorio toscano nei primi giorni di Novembre Il Presidente Eugenio Giani è stato nominato Commissario straordinario per l’emergenza.

Si informa la cittadinanza che la Pubblica Assistenza Croce Oro di Ponte Buggianese ha avviato una raccolta fondi per i territori toscani colpiti dall'alluvione del 2 e 4 novembre 2023.

A seguito dell'alluvione che si è abbattuata sul territorio toscano durante la scorsa settimana, anche la Biblioteca del Comune di Quarrata è stata colpita in pieno da questo terribile evento.

Pubblicato un avviso di ALIA per quanto riguarda l'esposizione dei contenitori e sacchi

 Il 2 ottobre 2023 prende il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che coinvolge, come ogni anno, solo un campione rappresentativo di famiglie.

Si informa la cittadinanza che è stato indetto, ai sensi dell’art. 11 della legge 9 dicembre 1998, n. 431,un bando di assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione.

SI INFORMA CHE, A PARTIRE DA QUEST’ANNO, SARÀ ATTIVATO – GRAZIE AD UNA COLLABORAZIONE TRA SOCIETÀ DELLA SALUTE VALDINIEVOLE, AMMINISTRAZIONI COMUNALI, ISTITUTI SCOLASTICI E SOGGETTI DEL TERZO SETTORE

Da lunedì 28 agosto e fino a mercoledì 22 settembre 2023 entro le ore 13:00 sarà possibile presentare domanda

Si informano i cittadini che dal giorno giovedì 10 agosto 2023 inizierà la campagna di consegna dei tesserini venatori per la stagione 2023/2024.

Indagine di mercato per acquisire manifestazioni di interesse a partecipare alla Procedura Negoziata per l’affidamento dei lavori “Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza, Piccole Opere M2c4 I2.2 - Efficientamento Pubblica Illuminazione 2023 Ex L.160/2019 (Legge Di Bilancio 2020)”.  CUP. C72E23000420001

Si comunica che è stata pubblicata la Graduatoria di Merito finale relativa al Concorso Pubblico per un posto di Istruttore Amministrativo Contabile cat. C

La graduatoria e tutti i risultati delle prove sono visibili sul portale di Amministrazione Trasparente del Comune, ove sarà possibile effettuare tutte le consultazioni

Link Graduatoria Finale di Merito - Amministraz. Trasparente

Ponte Buggianese tra cultura, sport e territorio

Padule di Fucecchio
Vivere lo sport
Biblioteca Comunale