Contenuti in evidenza

Bando per la selezione e nomina di numero tre esperti in materia paesaggistica ed ambientale per la composizione della Commissione per il Paesaggio in forma associata tra i Comuni di Buggiano e di Ponte Buggianese

Dettagli della notizia

I comuni di Buggiano e Ponte Buggianese cercano 3 esperti in paesaggio e ambiente. La selezione avverrà tramite valutazione di candidature entro il 21 agosto 2023.

Data:

25 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Buggiano (PT) ed il Comune di Ponte Buggianese (PT), come sopra riunitisi, intendono procedere alla nomina di numero tre esperti in materia paesaggistica ed ambientale,

attraverso la valutazione comparativa delle candidature ammissibili, per l'espletamento delle funzioni attribuite alla Commissione per il Paesaggio in forma associata tra i Comuni di Buggiano e di Ponte Buggianese, ai sensi di quanto disposto dall'articolo 153 della L.R. n. 65 del 10.11.2014.

Per essere ammessi alla selezione, i soggetti interessati dovranno presentare domanda per la propria candidatura, utilizzando il modello allegato alla presente (Allegato A), in carta semplice, debitamente firmata (a pena di esclusione) e corredata da copia di documento di identità personale in corso di validità (a pena di esclusione).
Unitamente alla domanda di cui sopra, dovrà essere allegata - a pena di esclusione-, tutta la documentazione sopra indicata ed identificata nelle lettere b), c) e d).
Tutti i modelli, “Allegato A”, “Allegato B” ed “Allegato C”, sono reperibili presso:

  •  l’Ufficio Tecnico Sezione Urbanistica del Comune di Buggiano e sul sito internet www.comune.buggiano.pt.it;
  •  l’Ufficio Tecnico Area 3 del Comune di Ponte Buggianese e sul sito internet www.comune.ponte-buggianese.pt.it;
    Nella domanda, dovrà inoltre essere dichiarato:
  • il domicilio o recapito (compresi pec e numeri telefonici) presso il quale il candidato intende ricevere le comunicazioni relative alla selezione e l’impegno a comunicare le eventuali successive variazioni, riconoscendo che l’Amministrazione non si assume alcuna responsabilità in caso di irreperibilità del destinatario;
  • di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi dell'articolo 13 del GDPR 679/2016.

La domanda indirizzata al Sindaco del Comune di Buggiano, sottoscritta con l’apposizione della firma del candidato, dovrà pervenire – a pena di esclusione –Entro le ore 12,00 del giorno 21 agosto 2023.

 

Ultimo aggiornamento: 31/07/2024, 10:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri