Contenuti in evidenza

Mercatinando 2024

Dettagli della notizia

Il mercatino, organizzato dal Comune in collaborazione con l'associazione culturale MaMò e Clarte, si svolgerà domenica 14 aprile dalle ore 09:00 fino al tardo pomeriggio e animerà piazza del Santuario e via Giacomo Matteotti .

Data:

08 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Torna a Ponte Buggianese il mercatino mensile dell'artigianato, antiquariato e riuso, che andrà in scena la seconda domenica di tutti i mesi.

Il mercatino, organizzato dal Comune in collaborazione con l'associazione culturale MaMò e Clarte, si svolgerà domenica 14 aprile dalle ore 09:00 fino al tardo pomeriggio e animerà piazza del Santuario e via Giacomo Matteotti con bancarelle e giochi per bambini.

"Siamo felici di poter ricominciare a Ponte Buggianese con i mercatini di prodotti tipici, filiera corta, artigianato, piante e fiori. In questa giornata ci saranno, inoltre giochi per bambini", dice il Sindaco Nicola Tesi, "con questa manifestazione prende l'avvio per il 2024 la collaborazione con l'associazione MaMò e Clarte che ci accompagnerà per un anno ricco di manifestazioni che caratterizzerano Ponte Buggianese e il suo territorio".

"Ci saranno tanti banchi", dice il Presidente dell'Associazione, Stefano Masini, troverete infatti generi di artigianato di ogni tipo: dalla bigiotteria, passando per le creazioni con il legno e con la carta, fino alle borse realizzate con l'uncinetto e moltissimi oggetti finemente realizzati a mano.

E non dimentichiamo le attrazioni anche per i più piccoli, ci saranno infatti giochi per bambini, gonfiabili e trucca bimbi.

Ultimo aggiornamento: 30/07/2024, 13:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri