Descrizione
Prende avvio l’edizione numero tredici della manifestazione “Ponte in Festa” organizzata dal Comune di Ponte Buggianese dal 15 al 22 giugno.
L’Amministrazione Comunale facendo la scelta di realizzare questo evento ha inteso assolvere al proprio ruolo attivo e propulsivo nel processo di promozione del territorio, delle sue tradizioni, delle sue bellezze e per favorire la cultura e la socializzazione.
Grazie alla preziosa collaborazione del Centro Commerciale Naturale, della Filarmonica Ferruccio Nucci, di Televisium social tv, l’Amministrazione Comunale è riuscita ad organizzare questa 13^ edizione di Ponte in Festa con un programma veramente importante in grado di accontentare le esigenze grandi e piccini.
Infatti nel corso delle 8 serate passiamo dal concerto con Jo Squillo del 15 giugno, Viva Pooh Tribute Band del 17 giugno, Tomboliamo (tombola gratuita) del 18 giugno, Defilè di moda sotto le stelle del 19 giugno, Televisium Gran Varietà del 20 giugno e Aperidisco con musica anni 70/80/90 con Fedeshow.
Per tutte le serate della manifestazione, l’Amministrazione Comunale ed il Centro Commerciale Naturale organizzeranno una raccolta fondi a sostegno del paese di Conselice colpito dalla recente alluvione in Emilia Romagna.
Non meno interessante sarà lo spettacolo “Arrivano i Clown” con magia giocoleria e clownerie del 16 giugno e dell’esibizione del concerto bandistico del corpo musicale G. Verdi di Fognano (Montale) del 21 giugno.
Tutte le serate, con ingresso completamente gratuito, si svolgeranno nel centro del paese, nella suggestiva Piazza del Santuario, con inizio alle ore 21.15.
“Siamo molto orgogliosi di questa manifestazione – prosegue l’Assessore alla manifestazione Beatrice Giannanti – sono sicura che la popolazione saprà apprezzare questo ricco cartellone di eventi, che nasce da una proficua collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e le Associazioni del territorio e che quest’anno si arricchisce di un importante gesto di solidarietà per le popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia Romagna di poche settimane fa.”