Scheda del servizio

Il Garante dell'informazione e della partecipazione, come esplicitato negli articoli 37 e 38 della Legge Regionale Toscana 10 novembre 2014, n. 65 e successive modifiche e integrazioni, ha il compito di assicurare la conoscenza effettiva e tempestiva delle scelte e dei supporti conoscitivi, relativi alle fasi procedurali di formazione e adozione degli strumenti della pianificazione territoriale e degli atti di governo del territorio, promuovendo nelle forme e con le modalità idonee, l’informazione ai cittadini, singoli o associati, in merito al procedimento in corso. I documenti sono disponibili anche all'interno della sezione dedicata nel portale di Amministrazione Trasparente.

Responsabile: Geom. Riccardo Burini
Indirizzo: Via Matteotti, 78 - primo piano

Orari di apertura al pubblico:

• Martedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00;

• Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00;

Fax: 0572 636467

Anno 2019

Avvisi:

Documenti:

Anno 2022

Adozione del nuovo Piano Strutturale e Operativo - 2022

AVVISO RETTIFICA TERMINE SCADENZA PER PRESENTARE OSSERVAZIONI AGLI STRUMENTI COMUNALI ADOTTATI

Incontro per riunione tecnica per visura on line dei documenti del PS e PO