Si informa la cittadinanza che da Sabato 5 Settembre 2020 a Sabato 12 Settembre 2020
sarà riaperto il portale E-civis per fare l’iscrizione ai servizi scolastici di mensa e trasporto per l'a.s. 2020/2021 in modalità online.
Tutti gli utenti iscritti e non iscritti ai servizi scolastici che vorranno fruire della mensa e/o del servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020/2021 dovranno effettuare la/le damanda/de collegandosi al seguente a questo link o cliccando sul portale di servizio "Servizi scolastici" presente nella schermata home del sito dell'Ente.
Sarà possibile:
- Effettuare l'iscrizione;
- Integrare quanto già presentato;
- Revocare quanto precedentemente presentato;
I servizi di mensa e trasporto scolastico avranno inizio a partire dal giorno Lunedì 5 Ottobre 2020.
In caso di necessità di chiarimenti è possibile contattare gli uffici preposti con le seguenti modalità:
- Inviando una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- Chiamando lo 0572932186 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
- Chiamando il 3293810013 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
Nel caso in cui sia visualizzato lo stato di iscrizione "Domanda inviata ma sospesa " si invita a contattare lo 0572932186.
In allegato è possibile scaricare la rinuncia per i servizi scolastici a.s. 2020/2021, in caso di revoca delle domande dei servizi scolastici presentate in modalità online. La rinuncia ai servizi può essere effettuata entro e non oltre il 26 settembre 2020:
Si riportano di seguito due infografiche relative a quanto riportato in questa news: